Danzare   Insieme

Siamo orgogliosi di ciò che presentiamo e, andremo oltre per rendere la vostra esperienza sorprendente ed unica.

Siamo appassionati e determinati e conosciamo personalmente i sacrifici di ciascun danzatore, parente, coreografo, insegnante e regista.

Vogliamo onorare questi sacrifici fornendoti una competizione di alto livello dove i vostri sforzi vengono premiati.

L'obiettivo è costruire una squadra positiva e uno spirito di famiglia affinché ogni  ballerino si senta realizzato, sapendo quanto lavoro duro abbiano messo nella preparazione per la competizione.

Vogliamo creare una relazione personale con tutti gli studi e i ballerini. Vogliamo che tu faccia parte del World Dance Championship.

 

World Dance International Competition

 

 

 

Lo scopo del Concorso Internazionale di Danza "World Dance Championship" è quello di portare all'attenzione della comunità la bellezza della danza e il suo ruolo nell'educazione estetica dei giovani.

Fino a questo punto "World Dance Championship" è diventato un marchio maturo. Il 2019 sarà il nono anno consecutivo. 

Il Concorso Internazionale di Danza si svolge ogni anno a Roma con il motto "Tutti possono ballare in questo mondo" e offre ai partecipanti l'opportunità di incontrare altri giovani da tutto il mondo attraverso l'ausilio di masterclass, seminari e concorsi.

L'obiettivo principale del concorso è sostenere ed aumentare la popolarità della danza. Oltre ad uno scambio internazionale che esplora le diverse forme di estetica e stili artistici della danza, il Concorso fornirà una panoramica dello spettro e della varietà della danza. Il World Dance Championship al termine delle giornate di selezione finale ci sarà il gala internazionale dove i migliori artisti, duetti e gruppi migliori, vincitori del World Dance Championship e vincitori degli anni precedenti, avranno l'opportunità di esibirsi di fronte a giudici di notevole calibro artistico e di fronte ad un pubblico amante dell'arte.

Come quest'anno che abbiamo raggiunto ben 1800 partecipanti provenienti da tutta Europa anche per l'anno prossimo ci prefiggiamo il medesimo obiettivo, promuovendo la diversità e la plenitudine degli stili di danza.

 

La competizione internazionale è un luogo non solo per essere giudicato, ma per condividere idee sia come interprete che come spettatore. Durante la competizione, ti viene fornito non solo il feedback, ma anche l'ispirazione di chi ti sta intorno cercando di creare. Anche il solo osservare e guardare altri artisti è il modo migliore per espandere il tuo bagaglio artistico socio-culturale nel mondo della danza. Invariabilmente, i ballerini tornano in studio rinfrescati e pronti a lavorare di più a mendicare per provare nuove cose e costruire idee condivise.

Questo è ciò che offriamo al World Dance Championship, creare un'atmosfera positiva e di sostegno in cui i ballerini si esibiscono, condividono le emozioni ed apprezzano con umiltà i talenti degli altri e fanno si che vadano a casa con una esperienza unica e indelebile nella mente e cuore di  ciascun partecipante. 

Regole Generali:

- Il programma verrà annunciato dagli organizzatori 7 giorni prima della competizione e visualizzato nel backstage.

- Se ci sono ballerini che competono in più di una sezione e richiedono un tempo supplementare, inviare una richiesta agli organizzatori dal modulo di contatto

- Un coreografo può rappresentare un numero massimo di due creazioni, ma con coreografie diverse.

- Durante il concorso , i concorrenti devono essere presenti nel backstage 5 minuti prima di salire sul palco.

- Ogni persona che avrà accesso nell'istituzione deve rispettare le regole della disciplina della concorrenza, avere un comportamento adeguato che non porterà a lesioni fisiche o morali a qualsiasi concorrente all'interno dell'evento.

- L'accesso al palco e al backstage è limitato, consentito solo a ballerini e coordinatori (insegnante, allenatore, massimo 2 genitori per un gruppo / formazione)

- Fotografare e filmare i ballerini durante la competizione è severamente vietato. Esiste un'azienda certificata da cui è possibile acquisire foto / video da parte di coloro che sono interessati.

Contatti:

info@marzamariuca.com

Clicca qui:

 

Registrazione online 

Contatti

INDIRIZZO

Via Giuseppe Morgia 4, Catania, Italy

95127

ORARI 

Lun - Ven :

14:00 - 22:00

CONTATTAMI

Sab- Dom :

13:00 - 18:00 

0049 152 21746447

0039 351 5274714

Grazie