BALLERINA PROJECT

KASSEL 2018  

​​​(GERMANIA)

Fotografo: Pascal Gabre

Danzatrice: Mariuca Marzà

Agli occhi dello spettatore sarà un invito ad ammirare  sia la bellezza estetica e minimalista dei singoli scatti di Pascal Grabe che l'espressività corporea e l'evoluzione dinamica della danzatrice, la quale interpreterà con eleganza ed armonia i quadri rendendoli emozionanti e comunicativi.  

L'obiettivo del progetto è creare un luogo di processo artistico e visivo là dove ciascuna esposizione mira deliberatamente a creare un linguaggio del tutto non convenzionale, unico nel suo genere e portavoce dell'espressività artistica di Mariuca Marzà. 

DIE   SEELE DES AUSSTELLUNG SCHAUPLÄTZE VON JOST HEYDER

 

 Mariuca Marzà in veste di coreografa presso la galleria d'arte Kunstforum a Gotha,Germania

La mostra ha come obiettivo creare un luogo intimo da cui osservare da più prospettive, i singoli quadri di arte vivente.

Agli occhi dello spettatore sarà un invito ad ammirare  sia la bellezza estetica simbolica e minimalista dei singoli ritratti di Jost Heyder che l'espressività corporea e l'evoluzione ritmica dinamica della danzatrice coreografa  Mariuca Marzà la quale interpreterà con eleganza ed armonia i quadri rendendoli vivi e tangibili.  

L'obiettivo del progetto è creare un luogo di processo artistico e visivo là dove le esperienze dello spettatore entreranno in perfetta simbiosi con l'anima dell'artista.

​Le esposizioni dei dipinti di Jost Heyder mirano deliberatamente a creare un linguaggio del tutto non convenzionale, unico nel suo genere e portavoce dell'espressività artistica dal teatro al circo. 

Le mani del pittore sorgono e vengono poste davanti agli occhi di chi guarda come espressione dell'anima umana.

Contatti

INDIRIZZO

Via Giuseppe Morgia 4, Catania, Italy

95127

ORARI 

Lun - Ven :

14:00 - 22:00

CONTATTAMI

Sab - Dom :

13:00 - 18:00 

0049 152 21746447

0039 351 5274714

Grazie